Gestione campagne AdWords – Facebook – Adv

Ottimizziamo il tuo budget gestendo campagne adv social ed AdWords massimizzando il ROI.

 Per chi vuole raggiungere visibilità sul web, rafforzare il proprio brand, posizionare il proprio sito web e raggiungere nuovi potenziali clienti, le campagne adv rappresentano uno dei passaggi fondamentali per il completamento di un progetto web. Dopo aver infatti pianificato nei minimi dettagli la propria presenza sul web, costruito un sito web professionale e dinamico, aver studiato i contenuti e pianificato la propria presenza sulle reti social, il lancio pubblicitario e quindi l’advertising del proprio progetto deve essere curato in maniera precisa tenendo sempre ben presente il raggiungimento dei risultati in base all’investimento.

Affidarsi ad una web agency esperta in campagne adwords, facebook e adv è molto importante per ottimizzare i budget di spesa, generalmente, soprattutto quando si vuole iniziare un nuovo progetto web, molti clienti pensano di poter fare tutto da soli e quindi, magari con brevi guide reperite in rete, si fanno partire campagne social, ad esempio utilizzando, tra le più note, la piattaforma Facebook ads per le campagne adv social, oppure, senza alcuna conoscenza si procede ad impostare dei budget di spesa attraverso Google Adwords per le campagne di annunci sponsorizzati sui motori di ricerca. Dopo pochi click, lead insufficienti e cifre notevoli in fattura, si tende a colpevolizzare gli strumenti che il web mette a disposizione o, nel migliore dei casi ad affidarsi alla consulenza di esperti nella gestione di campagne Adv.

Quando si gestisce un lancio pubblicitario online, si deve tenere presente un fattore fondamentale, Il ROI, letteralmente Return on Investiment, il ritorno dell’investimento. Calcolare il ROI è molto semplice, se si pianifica una campagna pubblicitaria marketing con un investimento di 200 euro e si recuperano vendite per un guadagno di 300 euro, il Roi sarà uguale alla divisione tra l’utile derivato dalla campagna pubblicitaria e il costo pubblicitario. Nel semplice esempio proposto, quindi, con i valori indicati si raggiungerà un ROI di 0,50, ossia il 50% un valore importante che può rappresentare la base per valutare in maniera positiva il risultato di una campagna pubblicitaria sul web.

Grazie ad una competenza maturata negli anni della nostra Web Agency FrecciaWeb, per la gestione di campagne adv, sia adv social che attraverso Google Adwords, l’obiettivo è quello di massimizzare il ROI per fornire risultati concreti, aumentare le vendite, i risultati e gli utili. Per ogni cliente si può studiare la migliore strategia di campagna adv, pianificare campagne pay per click in base alle esigenze del cliente, aumento delle vendite, lead generation, aumento delle visite sul proprio sito web. Per sfruttare al meglio le potenzialità del web è importante affidarsi a professionisti del settore.

RICHIEDICI UN PREVENTIVO O INFORMAZIONI

Nome e Cognome

Email

Oggetto

Messaggio